It's me, Paola!
Madre di Liliana, moglie di Mario, Thatter! Un po’ graphic designer, un po’ insegnante. Un minotauro della comunicazione che lavora da sempre in un’ottica di multidisciplinarietà e condivisione. Come professionista, lavora da diversi anni nel campo della grafica e della comunicazione coordinando lavori per enti pubblici e privati.
Ossessionata dalla lettere delle vecchie insegne che raccoglie su Instagram sotto il nome di @worldtypoblog. Malata di simmetria. Ama tutti i colori perché il colore è luce e la luce è vita.
Ho scritto di me qui Parlo con i colori (e rido dei cliché)
Liliana's mum, Mario's wife, Thatter! Part graphic designer, part teacher. A communication minotaur who has always worked with a multidisciplinary and collaborative approach.
As a professional, she has worked for many years in the field of graphic design and communication, coordinating projects for both public and private organizations.
Obsessed with the letters of old signs, which she collects and shares on Instagram under the name @worldtypoblog. Symmetry addict. She loves all colors because color is light, and light is life.